INNOVAZIONE

Macchine e linee automatiche per il packaging e l'automazione industriale in genere

OLTRE 20 ANNI DI ESPERIENZA

Bianco Engineering vanta un’esperienza ventennale nella progettazione e costruzione di macchine e linee automatiche per il packaging e l’automazione industriale, nei settori alimentare, cosmetico, farmaceutico e automotive.

Gli uffici tecnico, meccanico ed elettronico dispongono di Work Station Cad 3D, CAD CAM e di ambiente di sviluppo software per PC, PLC, CN e robotica, a garanzia di uno standard qualitativo tecnologico di eccellenza.

UNA QUALIFICATA ESPRESSIONE DEL MADE IN ITALY

La realtà Bianco è sempre in prima linea con il reparto ricerca e sviluppo, costantemente impegnato nella sperimentazione di nuovi prodotti all’avanguardia, con un sempre maggiore valore tecnologico. Bianco propone oggi una gamma che conta oggi oltre venti famiglie di macchine e accessori per il comparto tessile, interamente progettati e realizzati ad Alba (CN), all’interno del polo industriale TCN Group.

“UN PICCOLO PROGRESSO OGNI GIORNO PORTA A GRANDI RISULTATI”

BIANCO SMART

Asset Performance

Asset Performance

Ottimizzare il funzionamento delle apparecchiature in campo tramite l’utilizzo di sensori, connettività cloud e software di analytics.

Smart Control

Smart Control

Utilizzo di protocolli di comunicazione standard che facilitino l’integrazione tra i differenti dispositivi e le macchine per rendere più efficiente e flessibile la produzione.

Augmented Operator

Augmented Operator

Utilizzo di dispositivi mobili, realtà aumentata e connettività per incrementare la produttività migliorando l’operatività in campo.

GreenLabel-1

Bianco GREEN

La Targa Verde ACIMIT è un documento che ha la finalità di
identificare e rendere facilmente comprensibili le performance
energetiche e ambientali del macchinario tessile.
La consapevolezza dell’eccellenza tecnologica raggiunta, anche
in materia di sostenibilità, è infatti un elemento di forza di Bianco®..